Capodanno 2020 in Capannina: Una Tradizione di Successo

Una tradizione di successo
E’ impensabile parlare di tradizione in Versilia senza che il pensiero vada almeno per un istante a La Capannina di Franceschi, che dal 1929 ha fatto ballare intere generazioni di amanti della dolce vita, essendo di fatto il locale da ballo con ristorante più antico al mondo. La storica discoteca di Forte dei Marmi riesce ancora oggi ad attrarre un pubblico quanto mai variopinto, dal giovane cresciuto con i racconti dei genitori (e, perchè no, dei nonni) fino al nostalgico che frequentava il locale da ragazzo. La notte di San Silvestro non fa certo eccezione.

capannina-tradizione

 

Un ospite immancabile
Poteva un ospite fisso della Capannina come Jerry Calà mancare per la notte più lunga dell’anno? Certo che no.
Il Gatto di Vicolo Miracoli ha infatti fatto ridere e ballare gli ospiti de La Capannina sia durante l’elegante cena, poco prima dello scoccare della mezzanotte, sia durante la notte per tutti coloro che hanno raggiunto il locale successivamente. Nel suo Una Vita da Libidine Concert Show ha infatti cantato alcuni dei grandi successi della musica italiana, ricordando come sempre aneddoti, personaggi e stralci di vita vissuta, tanti dei quali passati proprio tra le mura della Capanna.

capannina-jerry

Non solo Jerry
Il Capodanno in Capannina è molto altro, ed il 2020 non ha certo fatto eccezione. La serata parte dall’elegante Cenone di San Silvestro, che comprende nel prezzo anche l’accesso al ballo. I più esigenti hanno invece optato per la formula Cenone + Tavolo, che oltre a dare una visuale privilegiata sul palco comprende la prenotazione del tavolo per tutta la notte, incluse bottiglie di bollicine per il dopo cena. Nel frattempo sul palco si susseguono esotiche ballerine, i dj resident del locale, la musica live della Dangerous Band e l’immancabile taglio della torta del Patron Gherardo Guidi. Immancabile anche la saletta pianobar, dove a far cantare anche i più restii ci ha pensato Stefano Busà, padrone indiscusso del pianoforte.

capannina-taglio-torta

Direzione 2020
La Capannina è già lanciata verso un altro anno di grandi ospiti e successi, in un crescendo di eventi fino alle attese date di Pasqua e, ovviamente, l’estate.

Per scoprire i prossimi eventi de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi seguici su www.discotecheinversilia.it o contattaci senza impegno al +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp

capannina-disco

capannina-disco

Prenota Ora