Successo per la Notte di Capodanno 2020 del Jux Tap

Jux Tap & Radio Nostalgia, connubio vincente
Si è rivelato vincente anche per la notte di Capodanno 2020 il sodalizio tra la discoteca Jux Tap di Sarzana (SP) e Radio Nostalgia, che ha trasmesso in diretta sulle sue frequenze “La Nuit de la Folie”, la serata di San Silvestro a base di burlesque andata in scena nel frequentatissimo locale di Sarzana.

jux-tap-ballerine

Successo su tutti i fronti
Già dal Cenone di San Silvestro, che ha fatto registrare il tutto esaurito, il pubblico del Jux Tap è stato intrattenuto da splendide ballerine che si sono esibite nel loro spettacolo di burlesque e can-can e dallo showman Andrea Secci.
Non è finita qui: dopo il tradizionale brindisi di mezzanotte il pubblico ha potuto scegliere tra le due affollate sale del locale, una con la proposta musicale di Radio Nostalgia e la seconda con una selezione dance a cura di Emilio Simonini e Alex Bonini. Particolarmente apprezzata è stata la formula cena + tavolo, che ha permesso alla clientela più esigente di avere il proprio tavolo riservato sia per la cena che per tutta la notte, dando il benvenuto al nuovo anno tra bollicine e festeggiamenti in tutta comodità.

jux-tap-cena

Lo spettacolo continua
Il 2020 del Jux Tap è già cominciato con le sue proposte invernali: ogni venerdì và in scena Hip Hop Attitude, il sabato Rainbow (sempre in collaborazione con Radio Nostalgia) e la nuova domenica BeChic, musica house per un pubblico selezionato.

Per scoprire i prossimi eventi Jux Tap seguici su www.discotecheinversilia.it o contattaci senza impegno al +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp

jux-tap-brindisi

Prenota Ora